Allestimento mostre ed eventi fieristici

Con sede a Moncalieri, in provincia di Torino, Interfiere è una società che si occupa dell’allestimento di mostre ed eventi fieristici.

 

Attenzione per i dettagli

 

Lavorando per conseguire risultati d’eccellenza anche in ambito internazionale, da più di 20 anni l’azienda torinese si impegna giornalmente nell' allestimento di showroom, stand e scenografie sia per convention che per congressi. Con grande attenzione per i dettagli e per la clientela che ha richiesto un servizio, l’obiettivo di Interfiere è quello di rendere confortevole e accogliente lo spazio allestito, così che questo possa essere utilizzato al meglio in base alle particolari esigenze. Tra gli altri servizi offerti dalla società ci sono:

 

- progettazione ed installazione di apparecchiature per lo spettacolo;

- installazione di tribune per fiere;

- noleggio e montaggio stand;

- installazione pannelli di legno;

- noleggio di arredi.

 

Per poter garantire un’ottima preparazione delle mostre e degli eventi fieristici, tutti i lavori di preparazione e produzione del materiale richiesto sono effettuati all’interno di un’area di dimensioni pari a 11000 m² circa.


Con noi siete in buone mani

 

La qualità delle nostre proposte è garantita dalla presenza di un sistema che effettua un controllo continuo dei prodotti. Se a questo si aggiunge la grande professionalità dello staff e l’esperienza ventennale dell’azienda, di certo si può essere certi che ci si trova in buone mani. Contattate Interfiere per rendere indimenticabili le vostre esposizioni.

Share by: